Massaggio Tantra a 4 Mani

Massaggio Tantra a 4 Mani

Il massaggio tantra a 4 mani è estremamente piacevole e rilassante. Viene effettuato da 2 operatrici esperte che effettuano il massaggio in completa sincronia e in maniera armonica. La continua e ripetuta combinazione di movimenti combinati e la creazione di un flusso continuo ne fanno un trattamento avvolgente ed estremamente rilassante.

È un massaggio che porta ad estraniarti dal mondo esterno, scioglie le tensioni, e ricarica le proprie energie.  Uno straordinario mix di benessere che aiuta a rimettersi in forma. Questo tipo di trattamento inoltre, stimola contemporaneamente più parti del corpo permettendoti di metterti in pieno contatto con se stessi.

Il piacere di perdersi nel sensuale tocco perfettamente sincronizzato di quattro mani che tonificano il corpo e rilassano profondamente, inducendoti ad un profondo, abbandono. Indimenticabile sensazione di benessere e di equilibrio psico-fisico.

I benefici del Massaggio Tantra a 4 Mani

È ideale per combattere lo stress e recuperare energie. Il massaggio tantra a quattro mani decontrae i muscoli di tutto il corpo e scioglie le articolazioni. Dopodiché permette al tuo corpo di migliorare la circolazione sanguigna e il fluire dell’energia, lasciando una profonda e benefica sensazione di tonicità e di estremo relax.

 

Massaggio Tantra a 4 Mani: sensazione meravigliosa

Niente di meglio che immergersi nel estremo piacere di sentire le due massaggiatrici che trasmettono la propria energia e passione. Sentire le quattro mani sul tuo corpo è una sensazione meravigliosa. Perché permette di arrendersi con serenità e lasciare andare la mente. Inoltre, si rinuncia a cercare di seguire ciò che sta accadendo lasciandoci trasportare in un completo stato di abbandono.

È proprio attraverso questa semplice arte del contatto, a differenza del Massaggio Tantra, che le due operatrici ti offriranno un piacere estremo, un rilassamento fisico e mentale doppio.

Tutti i Trattamenti e Prezzi

1 Comment

  • Noi that nha viet Posted 10 Febbraio 2020 22:43

    Very nice post. I just stumbled upon your blog and wanted
    to say that I have truly enjoyed browsing your
    blog posts. In any case I will be subscribing to your rss feed and I hope you write
    again soon!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian
WhatsApp chat