Massaggio Emozionale Tantrico
[vc_row full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1459762742825{background-color: #f3c4a0 !important;}”][vc_column][vc_empty_space height=”8.4em”]
Sensualità ed Erotismo
Massaggio Tantra Emozionale
Il massaggio emozionale è una meraviglioso trattamento che si basa sui sutra tantrici ed è una sosta senza tempo e quasi ultraterrena nella vita quotidiana. Questo non è uno dei massaggi tantra tradizionali, richiede una tecnica meditativa in cui la mano della massaggiatrice ti porta oltre il tempo e lo spazio, al momento presente, per portare il “qui e ora”.
Le donne hanno il “punto G” e gli uomini hanno la prostata. La sua stimolazione è inaspettatamente eccitante e aumenta la carica erotica del massaggio. È anche molto utile per la salute di questo organo sensibile. Ci sono due modi per lavorare con la prostata: indirettamente attraverso il massaggio del perineo o direttamente attraverso il retto. Per godere appieno di ogni effetto positivo del massaggio prostatico è importante essere rilassati, quindi concedi abbastanza tempo a questa procedura.
Massaggi Tantra ultraterreni
Il Massaggio Emozionale è diviso in tre parti. Nella prima parte la massaggiatrice presterà attenzione al bacino, alle guance e al retto. Dopodiché si arriverà al massaggio esterno della prostata durante il quale i tocchi vengono portati a posizionarsi tra lo scroto e l’ano e una volta che sei abbastanza rilassato la massaggiatrice inizierà con il massaggio della prostata interna.
Nell’ultima parte la sua attenzione sarà ancora una volta su tutto il tuo corpo: l’energia accumulata porterà a un climax indimenticabile. Potresti goderti il piacere del climax più volte. Dipende da te se vuoi il flusso libero o l’orgasmo nel gran finale. L’unico limite è il tempo scelto per il massaggio.