Cosa sono i Massaggi Tantra?
Il massaggio tantra è un massaggio molto coinvolgente in cui tutto il corpo partecipa ad attivare e liberare il flusso di energia vitale, l’energia sessuale. Quando si riattiva l’energia vitale, l’energia sessuale gioca di nuovo un ruolo importante, per questo seguendo gli insegnamenti tantrici degli antichi maestri e dei testi ufficiali, qualunque forma di massaggio tantra è caratterizzato da più elementi. È quindi un mezzo di comunicazione, di stimolo e trasmissione delle energie e della loro diffusione all’interno del corpo. Inoltre, è una profonda esperienza sensoriale di benessere, di crescita personale e di ascolto della nostra vera essenza.
Chi può fare il Massaggio Tantra?
Tutte le persone di maggiore d’età e in buona salute possono serenamente provare un’esperienza di piacere e relax e concedersi un vero massaggio tantra. Ognuno dovrebbe avere il piacere di conoscere e provare le varie tecniche per percorrere il proprio viaggio verso l’illuminazione, che ha il fondamentale scopo di riattivare il pool energetico psico-fisico e di ripristinare lo stato naturale dell’essere.
È vero che il tantra aiuta l’autostima?
Assolutamente si, il Tantra aiuta a superare i blocchi interiori, con il massaggio tantra si acquisisce una maggiore confidenza con il proprio corpo, ci si abbandona a nuove sensazioni che aprono la nostra mente, di conseguenza, ci pongono ad affrontare con un approccio diverso il proprio partner, i conoscenti, gli amici, i colleghi. Acquisisci una serenità interiore che ti aiuta a gestire a divertirti e a padroneggiare la tua energia erotica.
Il massaggio tantra si svolge in completa nudità?
Nel massaggio tantrico chi riceve si distende sempre in completa nudità. È a discrezione di chi richiede, concordare se la donatrice deve anch’essa essere in parziale o in completa nudità. Nel massaggio tantra, la nudità ci obbliga a guardarci per come siamo, senza la possibilità di nasconderci, senza la possibilità di mascherarci da qualcosa che non siamo. La nudità tantrica che ci porta a ritrovare le energie primitive, e che rievoca questo continuo rinascere.
Come scegliere il massaggio tantra più adatto?
Le nostre operatrici con professionalità e amore sapranno guidarti nella scelta migliore, tu devi solo esprimergli il tuo desiderio, descrivergli il modo migliore di come vorresti trascorrere il tuo momento di completo relax. Per il resto non devi fare altro che lasciarti andare, abbandonarti alla tua massaggiatrice, mentre lei si occuperà con professionalità e dedizione, a fare di tutto per rendere il tuo momento il più piacevole ed indimenticabile.
È il massaggio tantra la stessa cosa del sesso tantrico?
Il massaggio tantra non coinvolge in alcun modo il rapporto sessuale. Sono intensi massaggi tantra relax, romantici, sensuali ed erotici, in ascolto o con interazione, con le sole mani o con il coinvolgimento di tutto il corpo, ma che, nonostante, raggiungono l’apice con un finale lingam. Ciò non vuole dire in alcun modo che sia meno intenso o meno piacevole. Le nostre ragazze sono dedite massaggiatrici votate al tuo unico e più grande piacere. Servizievoli massaggiatrici Tantra che riescono a risvegliare energie e sensazioni, in alcuni casi anche più intense del rapporto sessuale. Ed è a questa sensazione che vogliono ambire i nostri Massaggi Tantra.
Quanto durano i massaggi tanta?
Non c’è un tempo stabilito per un massaggio tantrico. A nostro gradimento possiamo decidere quanto tempo concedere al nostro relax o meglio quanto tempo concederci in piacevole e dolce compagnia, distrarci dal tutto ciò che è il mondo esterno, per pensare a noi. La ricchezza più grande è proprio il tempo che vogliamo concederci per evitare di pensare al tempo e dedicarci a stabilire una sintonia intima e profonda con la nostra massaggiatrice.