Massaggio Yoni

Massaggio Yoni Donna

Il Massaggio Yoni risveglia l’energia sessuale femminile e da la possibilità di esplorare nuove dimensioni della sessualità. Permette di propagare l’energia sessuale in tutto il corpo e di liberarsi dai blocchi fisici e mentali che le impediscono di trovare la serenità.

Durante il massaggio vengono espulse le emozioni negative, come i tabù, la vergogna o le delusioni. Il corpo diventa più ricettivo alle stimolazioni erogene e ne beneficia anche il rapporto di coppia. Il corpo e il cuore sono collegati e solo quando riescono ad entrare in contatto ci si apre alla vita, godendo a pieno del piacere.

Oltre ad avere effetti positivi sul benessere mentale o sulla vita di coppia, per il quale suggeriamo eventualmente un trattamento specifico Massaggio di Coppia, il massaggio Yoni ha anche benefici sul proprio corpo.

Praticato regolarmente, riduce le tensioni emozionali, i dolori mestruali, aumenta la sensibilità delle parti intime e la naturale lubrificazione. Apre a nuovi livelli di estasi del piacere eliminando i blocchi psichici che impediscono di vivere con serenità l’attività intima. 

Massaggio Yoni: ecco come si fa il massaggio femminile

Come nel Massaggio Lingam per l’uomo, uno dei massaggi tantra è il Massaggio Yoni, aiuta la donna a conoscere il proprio corpo, incrementa l’autostima e la sicurezza nelle sue qualità femminili. Inoltre, oltre a riuscire ad esprimere meglio la propria sessualità, migliora i propri strumenti di seduzione e le sue capacità seduttive.

 

3 Comments

Add Comment