Massaggio tantra attiva e lascia fluire liberamente

Attivare e liberare il flusso di energia vitale (prana) è la parte principale del massaggio tantra. Il massaggio Tantra è un massaggio energetico in cui anche l’energia sessuale attira l’attenzione. In un massaggio tantrico, tutto il corpo partecipa e anche le zone erogene sono coinvolte, sempre nel rispetto dei confini (reciproci). Quando si attiva l’energia vitale, l’energia sessuale gioca di nuovo un ruolo importante. Nel massaggio tantra viene riattivata l’energia di base / sessuale / emotiva / amore / passione.

Massaggio tantra focalizzato sul naturale stato estatico dell’essere

Viene contestato il fatto che il massaggio tantra faccia parte del tantra “reale”. Bene… il Tantra è un movimento molto pratico, orientato al corpo, una visione della vita volta a crescere nell’amore e nella coscienza. In una frazione di secondo, puoi diventare illuminato (con una resa al 100%), ma solitamente è un processo che richiede tempo. Il Tantra conosce diverse tecniche da usare nel viaggio verso l’illuminazione. Per quanto ci riguarda, il tantra è uno di questi e non ha altro scopo che l’autorealizzazione: ripristinare lo stato naturale dell’essere.

Massaggio tantra benessere fisico e mentale

Il Tantra ti aiuta a diventare più rilassati, più dinamici, più energico, più amorevole e molto di più. In realtà, “impari” a divertirti, con il tuo corpo, la tua energia (sessuale) e la vita stessa. Questo è anche il caso di un massaggio tantra. Perché questo è esattamente ciò che accade spesso: il destinatario si sta divertendo! Godere è pienamente permesso! Un massaggio tantra è di solito delizioso e appagante. Lascia che il tuo corpo parli!

Tantra Massaggi