Massaggio con la Piuma

Massaggio con la Piuma

Il Massaggio con la piuma è molto leggero e delicato, e viene eseguito mantenendo la piuma con la punta delle dita, alternando il movimento con entrambi le mani in una lunga e lenta fluttuazione romantica di accarezzamento su tutto il corpo.

Può essere eseguito all’inizio di un massaggio come introduzione per immergersi in una più profonda sensazione di relax, o utilizzato alla fine del massaggio a conclusione dei benefici effetti ottenuti dal trattamento.

Il massaggio con la piuma può essere utilizzato anche come transizione da una tecnica di massaggio all’altra, per un effetto ammorbidente. La massaggiatrice o il massaggiatore può quindi eseguire pennellate per ammorbidire generalmente quegli effetti più profondi prima di passare su un’altra parte del corpo con una tecnica diversa.

Come sempre, la massaggiatrice prenderà in considerazione gli obiettivi del cliente in termini di massaggio e post-effetti. Spesso, quando il rilassamento e il sollievo dello stress sono tangibili. Come anticipato, è spesso una grande tecnica conclusiva per lasciare il cliente rilassato e sentirsi entusiasti degli effetti raggiunti.